La nostra storia
Un viaggio verso l’identità
…è Il 2010 quando il titolare e Chef Roberto Raccis guidato dalla passione per la ricerca enogastronomica decide di abbandonare il servizio pizzeria per dedicarsi esclusivamente alla cucina.
Dal 2017 inizia a seguire le orme paterne Federico. Grazie al suo grande amore per la cucina e alla sua voglia di sperimentare nuovi accostamenti e sapori ha oggi introdotto importanti novità contribuendo alla creazione di nuovi percorsi degustativi.

Arte in sala
“L’arte è il panorama da cui nascono le idee. È un invito alla scoperta”
Il Martinelli’s ha da sempre ospitato artisti, scrittori e musicisti adattando i suoi spazi e accogliendo le loro esibizioni e le loro opere. All’interno del nostro locale proponiamo esposizioni temporanee e permanenti, come quella dell’artista/ceramista Elisabetta Lai, che consideriamo parte integrante dell’esperienza e della suggestione che vogliamo offrire a chi ci sceglie.
La qualità in tavola
La nostra cucina e la preparazione dei nostri piatti rispecchiano una filosofia incentrata sulla continua ricerca. Per questo ci proponiamo di far vivere un esperienza dove il tempo è scandito con la leggerezza, guidato dalla genuinità dei sapori e delle forme con cui essi si combinano, in un luogo unico e intimo.


